Le mura in pietra di Masseria Bonelli custodiscono la storia di un’antica tenuta rurale risalente alla fine del 1500, oggi sapientemente trasformata in dimora di charme.

Una masseria dall’intrigante fascino storico, tra Murgia e Valle d’Itria, circondata da ulivi millenari, calce bianca e muretti a secco.

Masseria Bonelli è la location ideale per celebrare momenti importanti immersi nel fascino e nella tradizione della Puglia più autentica.

Indirizzo

Masseria Bonelli si trova a:
Noci

Puoi chiamarci al numero:
+39 346 830 1756

Puoi inviarci una mail a:
info@masseriabonelli.it

Come raggiungerci

IN TRENO

IN TRENO

A 16 km: Stazione di Noci, Via della Stazione
A 53 km: Bari Centrale, Piazza Aldo Moro

IN AUTO

IN AUTO

Da TARANTO
Percorrere la S.S. 100 direzione Bari, al km 49 prendere uscita a destra per Noci, a 4 km la nostra insegna sulla destra.

Da BARI
Percorrere la S.S. 100 direzione Taranto, al km 49 prendere uscita a sinistra per Noci, a 4 km la nostra insegna sulla destra.

Da ALBEROBELLO
Percorrere la S.P. 239, prendere la terza uscita segnalata per Noci (la stessa della piscina Otrè), percorrere la rampa sino all’incrocio, svoltare a destra, percorrere sino alla rotonda e svoltare alla prima a destra, percorrere la S.P. 116 sino al km 10,400, la nostra insegna è sulla sinistra.

Da PUTIGNANO
Percorrere la S.P. 237 sino alla terza uscita segnalata per Noci, percorrere la rampa sino all’incrocio, svoltare a destra e percorrere la S.P. 116 sino al Km. 10,400, la nostra insegna è sulla sinistra.

IN AEREO

IN AEREO

A 68 km: Aeroporto Internazionale di Bari-Karol Wojtyla, Viale Enzo Ferrari, Bari BA
A 101 km: Aeroporto del Salento, Contrada Baroncino, Brindisi BR