Masseria Bonelli apre le porte per accompagnarvi in un viaggio alla scoperta della bellezza di un matrimonio invernale, immerso nelle calde atmosfere del Natale.

 

Il matrimonio d’inverno è sempre più amato dai nostri sposi, affascinati dall’atmosfera magica che caratterizza questa stagione e dall’incanto delle festività natalizie, capaci di rendere tutto ancor più romantico.
Riuscite poi a immaginare il paesaggio circostante? La campagna, il borgo antico e l’aia di Masseria bonelli, avvolti da luci e decorazioni meravigliose, scalderanno i vostri cuori e vi conquisteranno.

 

Perché un matrimonio in masseria può essere unico anche in inverno?

 

  • LA MAGIA DEGLI ALLESTIMENTI

Le suggestive atmosfere del Natale vestiranno il vostro ricevimento in modo unico e originale, tra luci, abeti e decori luccicanti. Una scelta particolare, ricca di bellezza e poesia, ideale per chi ama il romanticismo dei paesaggi invernali e delle atmosfere calde e luminose.

 

  • LA BELLEZZA DEGLI SPAZI INTERNI

Un matrimonio invernale farà immergere gli invitati nelle atmosfere eleganti e raffinate delle ampie sale interne di Masseria Bonelli, all’interno delle quali si svolgerà il ricevimento. La bellezza della pietra, il candore del bianco e la luminosità degli spazi si tingeranno di colori e dettagli unici e insoliti, ispirati a questo momento suggestivo dell’anno.

 

  • L’ORIGINALITÀ DEL MENU

Scegliere un matrimonio invernale dà anche la possibilità di stupire gli ospiti con un diverso tipo di menù, magari osando con alcuni piatti tipici del periodo delle feste o con ingredienti della stagione autunnale o invernale. Un banchetto fatto di sapori e abbinamenti particolari. che di certo rimarrà impresso nei ricordi dei vostri ospiti.

 

Se non avete ancora fissato la data delle vostre nozze e amate la magia del Natale, lasciatevi ispirare dalle atmosfere di un matrimonio natalizio e scoprite il fascino che Masseria Bonelli è capace di riservare, anche in inverno.
Vi aspettiamo il 10 dicembre per il Christmas Open Day a Masseria Bonelli!
L’ingresso è gratuito ma è necessaria la prenotazione compilando il form cliccando qui!